sabato 11 maggio 2013

Recensione: Beautiful Sin - Part 02

Beautiful Sin - Part 02 di Violet Nightfall

Beautiful Sin - Part 02Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi.
Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita.
Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil? Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo? Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale?
L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere?
Bene o Male, chi l'avrà vinta?

Numero di pagine: 176
Prezzo E-Book: 0,99

Allora questo e' il secondo libro della saga Dark Watchers, di cui ho fatto precedentemente la recensione del primo.
Il secondo riprende da dove ha lasciato il primo: Max scopre che il suo migliore amico l'ha tradito e che la sua amata, Chanel, fa' parte di un piano malefico e Phinnegard viene rapita.
In questo libro si sviluppa tutto, ovvero scopronoil piano di Amaranto e accadono molte altre cose...
Questo libro, pero', non mi e' piaciuto tanto quanto il primo, e' bello pero' non mi ha convolto piu' di tanto.
Prima cosa perche', avrei voluto che ci fossero state piu' scene tra Max e Chanel ( li adoro), invece ci stavano piu' con Phin. e Wolfsbane. Scusatemi ma Phin non la sopporto dal primo libro, non saprei neanche darvi una spiegazione!!! Il secondo motivo sono i troppi epiteti dati a ciascun personaggio, che non facilita la lettura. Anche le descrizione avvolte sono troppo ricche, che sono belle, ma talvolta appesantiscono troppo la lettura.
Pero' ci sono cose positive,quali la storia o meglio il piano di Amaranto ( di cui non voglio dirvi niente) pero' e' fantastico!!!! Stavo a bocca aperta!!
Poi il finale mi ha letteralmente lasciata senza parole e non vedo l'ora di sapere cosa accadra'!!!
Qundi ve lo consiglio caldamente!!!
Baci Mary Lynnette
Voto: ***/5

2 commenti:

  1. Wow *_* siete state velocissime >w< Grazie per la recensione così celere >w< mi spiace che vi sia piaciuto un po' meno e confido nel prossimo ^w^ però sono davvero entusiasta del fatto che la fine vi sia piaciuta!! Temevo che a molti non piacesse e invece XD grazie, splendida recensione! Vi terrò informate sul prossimo ^w^

    RispondiElimina
  2. Prego e non vedo l'ora di leggere il prossimo libro!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...