domenica 14 aprile 2013

Non vedo l'ora che arrivi maggio!


Mi dispiace se in questi ultimi giorni non ho potuto postare niente ma la mia connessione ad internet ha deciso di fare i capricci D= e sono riuscita a riconnettermi a internet solo che oggi, ed è stata una grandissima sorpresa per me scoprire che alcuni libri che ho adorato avranno nel giro di un mese il loro seguito!Quindi ora basta perdersi in chiacchiere e iniziamo con le anteprime e le notizione che vi porto.
by Cipollina
Insurgent di Veronica Roth, sequel di Divergent

"Una scelta può trasformarti - o distruggerti. Ma ogni scelta ha le sue conseguenze, e mentre le fazioni intorno a lei iniziano a mobilitarsi, Tris Prior deve continuare a cercare di salvare le persone che ama--e se stessa--mentre domande dolorose, il perdono, la lealtà, la politica e l'amore continuano a ossessionarla.Il giorno dell'iniziazione di Tris sarebbe dovuto essere caratterizzato da celebrazioni e vittorie per la sua fazione: invece, è finito in orrori indicibili. Si avvicina ora la guerra mentre il conflitto tra le varie fazioni e le loro ideologie cresce. E in tempi di guerra bisogna scegliere con chi schierarsi, i segreti iniziano a emergere, e le scelte diventeranno sempre più irrevocalibi--e difficili. Cambiata dalle sue stesse decisioni ma anche ossessionata dal dolore e dalla colpa, nuove scoperte che cambieranno tutto e relazioni instabili, Tris dovrà accettare completamente la sua Divergenza, anche se non può ancora sapere cosa perderà facendolo."
Pagine: 525In uscita nel mese di maggio







La città di sabbia di Laini Taylor, sequel di La chimera di praga

Oltre i confini della Terra, in un luogo effimero e invisibile, due giovani creature, un guerriero serafino e una chimera si sono incontrati e tra di loro è nato un amore impossibile. Le loro due razze infatti, nemiche da secoli, sono in guerra, e tentano di distruggersi a vicenda in una spirale di vendette e sacrifici. I due ragazzi però hanno un sogno, portare la pace e la serenità tra i loro due popoli e vivere il loro amore senza l’ombra del pericolo e della segretezza. Ma il destino non sarà misericordioso per questi due amanti sfortunati, che verranno scoperti e condannati a morte.
Akiva riuscirà a fuggire e mettersi in salvo, mentre Karou verrà giustiziata, ma grazie al suo padre adottivo, un resuscitatore, la sua anima verrà trasmigrata in un corpo umano. Ma Karou non potrà per sempre nascondersi dalla sua vera identità e quando scoprirà tutto sul suo passato sarà anche il momento di ritrovare Akiva e continuare ciò che avevano iniziato insieme. Riusciranno a costruire un dialogo di pace tra i due nemici e scongiurare un conflitto che potrebbe distruggere le loro vite e il loro mondo?
Numero di pagine : 400 circa
Data di pubblicazione: 25 aprile 2013
Prezzo: 16,60 euro


Muses - La decima musa di Francesco Falconi, sequel di Muses



Alice De Angelis ha percorso fino in fondo la strada pericolosa che l'ha portata a conoscere il suo passato. Ha scoperto l'origine del suo dono e il potere devastante delle nove Muse. Quella strada però l'ha fatta precipitare in un baratro: la sua vita è appesa ad un filo sottile su cui scorrono misteriose immagini di un presente che lei non può più vedere. Immobilizzata in un letto, legge negli occhi delle altre Muse violenza, passione, potere. Tutto va verso lo scontro finale. Se Alice vuole sopravvivere non può fare altro che tornare ad affrontare il passato , combattere oltre se stessa e scoprire il segreto della Decima Musa.


Numero di pagine: 492
Data di pubblicazione: 14 maggio 2013
Prezzo: 17,00 euro

2 commenti:

  1. "La città di sabbia" lo aspetto con tanta curiosità, il primo libro della Taylor mi era piaciuto molto! :D Della stessa scrittrice del resto avevo già letto anche "Dreamdark: Blackbringer" in inglese, qualche annetto fa, e anche quello l'avevo trovato carino e molto, molto originale.. quindi in un certo senso sapevo già di dovermi aspettare un libro scritto da una giovane autrice molto talentuosa! ^^ Anche "Insurgent" leggerò senz'altro... pure se sono stata una delle due o tre persone nel mondo che non hanno amato affatto "Divergent"! XD

    RispondiElimina
  2. Li voglio tutti, non c'è niente da fare >.< Non vedo l'ora che esca Insurgent!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...