sabato 2 febbraio 2013

Nuovo film: L'accademia dei vampiri

Come sapete sono una grande fan di questa serie e sono super eccitata per il film. E' gia da tanto che ne parlano, ma solo ultimamente hanno dato notizie esatte:

Allora si e' deciso il registra: Mark Waters, registra di Mean Girls. Pero' ha firmato solo per il primo film. Il cast per adesso sono: Zoey Deutch, Lucy Fry e Danila Kozlovski. Il titolo deciso per adesso e'  Vampire Academy: Blood Sisters ( L'accademia dei vampiri : Sorelle di Sangue).
Devo dire non sono molto contenta dell'attuale titolo,pero' sicuramente lo cambieranno, anche perche' non e' esattamente corretto siccome Rose e Lissa hanno un legame magico, ma non di sangue.

La Deutch, che e' anche la star del nuovo film Beautiful Creatures , interpretera' Rose con i nuovi attori Fry che sara'  Lissa e Kozlovski che sara' Dimitri.



La Deutch non mi sembra male per Rose sinceramente, ache se avrei preferito magari una come Nina Dobrev, pero' non posso lamentare. Questa che fara' Lissa neanche lei e' male anche se avrei immaginato una persona piu' pallida e con occhi verdi.
Questo che deve fare Dimitri, invece, mi sembra totalmente sbagliato. Non so perche' ma non mi convince.
Voi che pensate???
Baci Mary Lynnette
Preso da www.comingsoon.net

Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger saranno i produttori con Stuart Ford .



(Photo Credit: Adriana M. Barraza / WENN.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...