sabato 26 gennaio 2013

Recensione: L'Accademia dei Vampiri - Promessa Di Sangue

L'accademia dei vampiri : Promessa di sangue di Richelle Mead

Per onorare una promessa Rose lascia l'Accademia dei Vampiri prima di diplomarsi e abbandona la sua migliore amica Lissa.

Non è una scelta facile, ma non può fare altrimenti. Dimitri, suo maestro nonché grande amore, è stato morso e portato via dai crudeli Strigoi durante l'ultimo combattimento. Ormai si è trasformato e Rose deve ucciderlo, come avrebbe voluto lui, per porre fine a quella sua vita insensata.

 Il viaggio alla ricerca di Dimitri è lungo e pieno di incognite. Lo troverà? E se mai lo trovasse, avrà il coraggio di conficcare un paletto d'argento nel cuore dell'uomo che ha amato alla follia? O sarà lui a ucciderla prima che lei faccia la mossa giusta?

Numero di pagine: 625
Prezzo: 18,00 euro
Prezzo E-Book: 11,99 euro

Allora siamo finalmente al quarto libro!! Vi avverto che l'ho letto in inglese percio' scusatemi se mi sbaglio magari con alcuni termini. Il libro inizia,diversamente dagli altri, con Rose in Russia. Si trova li' perche' sta cercando Dimitri ,che nel libro precedente e' diventato uno Strigoi, e lo vule liberare da tale condizione per una promessa che si sono fatti nel primo libro. Qui incontra Sydney, un'alchimista che con il suo aiuto sconfigge un gruppo di Strigoi. Gli alchimisti sono una specie di setta umana che cerca di aiutare i vampiri a nascondersi dagli umani. Con l'aiuto di Sydney, inoltre, Rose viene portata in una cittadina russa che e' la citta' da cui proviene Dimitri. Poiche' Rose e' stata ferita, e' portata dalla madre di Dimitri che e' un'infermiera. Qui conosce anche una coppia che ha un legame come quello che hanno Rose e Lissa e incontra una persona, Abe, un pappone/boss mafioso dei vampiri che la costringe( su richiesta di qualcuno) ad tornare all'accademia. Rose se ne va, ma si imbatte in Dimitri, il quale la rapisce e la porta nella "tana" degli strigoi. Questa parte devo dire la odio, prima di tutto perche' mi fa' schifo che lei e' viva,mentre lui e' morto e si baciano e altre cose; secondo: Rose fa' da prostituta a Dimitri. Questa parte e' MOLTO noiosa. Comunque finalmente Rose riesce a scappare e decide di tornare da Lissa,la quale anche sta avendo un po di problemi. Rose FINALMENTE si mette con Adrian.
Comunque devo dire che questo libro era molto noioso e ne sono molto delusa.
Mary Lynnette
Voto: ***/5
P.S. il quinto libro volete che vi faccio una recensione anche in italiano??? fatemi sapere!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...