mercoledì 2 gennaio 2013

Most Wanted 2013!!!!

Auguri di buon anno a tutti!!! E' incredibile che siamo gia' nel 2013 ( vivi!!!)! Spero che quest'anno mi porti s belle sorprese!!! Il 2012, pero', non l'ho scordero' mai, perche' abbiamo fatto questo blog!
Comunque questo post e' su i film e i libri di cui sono piu' contenta che usciranno quest'anno:

Film:
1) Shadowhunters/ The Mortal Instruments: City of Bones
2)Hunger Games 2
3) Oz the great and powerful

Libri:
1) City of Heavenly Fire ( Shadow Hunters n. 6) di Cassandra Clare
2) The Indigo Spell (Bloodlines n. 3) di Richelle Mead
3) Clockwork Princess ( The Infernal Devices n. 3 ) di Cassandra Clare
4) Lady Midnight ( The Dark Artifices n. 1) di Cassandra Clare
5) The Fiery Heart (Bloodlines n. 4) di Richelle Mead
6) Burned ( Pretty Little Liars n.12 ) di Sara Shepard

7) True ( Elixir n. 3) di Hilary Duff
8) Life After Theft di Aprilynne Pike
Baci Mary Lynnette

4 commenti:

  1. anche io non vedo l'ora di vedere il film city of bones *.*
    per quanto riguarda i libri, aspetto con ansia: shadowhunters - city of heavenly fire, the infernal devices - clockwork princess e the dark artifices - lady midnight, tutti della clarre! *cassandra clare addicted* LOL xD

    PS: buon 2013!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica ad andare pazza per la Clare, io e Mary-Lynnette siamo due sue fan, anche se Mary ha iniziato a leggere shadowhunters solo dopo che le ho fatto una testa grossa così...XD.
      Comunque non avevo mai sentito parlare del libro della Clare '' the dark artifices- lady midnight'' ... vorrà dire che mi informerò e farò una capatina in libreria.
      Grazie per aver commentato =D
      Buon 2013
      by Cipollina

      Elimina
  2. hahaha non sei l'unica che va matta per cassandra clare!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...