sabato 26 gennaio 2013

CiaK! si gira... : Ghost Movie


Ghost Movie - visualizza locandina ingrandita
Quando Malcolm e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…






Uscita al cinema: 17/01/13
Genere: commedia
Regia : Michael Tiddes
Sceneggiatura: Marlon WayansRick Alvarez
Attori: Marlon WayansEssence AtkinsDavid Koechner,                                                                         Cedric The EntertainerNick SwardsonAlanna Ubach,Dave Sheridan
Durata: 86 minuti

Ghost Movie è un film horror- comico, ideato dagli stessi creatori di Scary Movie.
Malcom e kisha si sono appena trasferiti nella loro nuova casa da sogno e già sono iniziati i guai...
La storia è forse un po' un banale clichè ( i soliti fantasmi, le solite persone impossessate dal diavolo...) ma viene reinterpretata in modo del tutto originale... riderete dall inizio alla fine.
Una cosa che però mi ha un po' disturbato di  questo film è il continuo ripresentarsi dell argomento sesso che a volte sfocia  nel volgare, basti dire che Clif, il sensitivo, è gay e che trova attraente Malcom che oltre ad essere fidanzato, non ha mai avuto fantasie omosessuali, per capire cosa intendo... sarà pure un film comico ma certi argomenti sono davvero troppo pesanti! Il troppo stroppia, se all' inizio era divertente dopo diventava noioso e pesante...
Non fraintendetemi non sto dicendo che il film era un disastro, guardandolo mi sono spanciata dalle risate e c'era anche il giusto pizzico di sunspence per renderlo ancor più accattivante e degno di essere la parodia di un horror, ma hanno un pò esagerato sul fronte sesso.
Vi sono spunti divertenti ( se lo andate a vedere fate caso al cane... XD ), però mi ero aspettata qualcosa di meglio... ci sono film migliori e meno volgari... ma se non siete suscettibili riguardo a queste cose andate pure a vederlo.
Quindi... :
***e mezzo /5
buona visione
N.B. questo film non è  appropriato per ragazzi al di sotto dei 12-13 anni, vi sono troppe cose volgari e negative (non riesco a trovare una parola migliore... accontentatevi!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...